Tel. +39 334 8196042 - + 39 334 8196040

Trasporto Infermi

personale addestrato e qualificato

scopo sociale

La gestione degli infermi è un lavoro delicato che richiede un addestramento. Tutti i nostri operatori sono altamente qualificati e preparati per lo scopo. L'ente si occupa di:

• trasporto infermi/infortunati tramite autoambulanza;
  • assistenza diretta e indiretta di persone bisognose;
  • partecipare ad affidamenti di enti pubblici, ospedali, case di cura tramite gare e/o affidamenti previsti e diretti a enti morali o semplicemente associazioni di volontariato.

​Tutti i soccorritori professionali, sia autisti che infermieri, sono stati addestrati al soccorso avanzato, tutti possessori di corsi tipo B.L.S.-D, P.B.L.S, P.T.C. (in ordine: Respirazione cardio respiratoria con Defibrilatore automatico, Respirazione cardio respiratoria pediatrica, Pretrattamento dei traumi quindi Traumatologia)